Nel cuore di Cavalese, l’Orso Grigio è un hotel storico della Magnifica Comunità della Val di Fiemme che nel 2015 si è completamente rinnovato per diventare un Biohotel a 4 stelle con certificazione energetica di classe A all’insegna del comfort e dell’ecosotenibilità.
Comfort e ecosostenibilità.
Un palazzo affrescato e signorile, mappato dal 1200 nella piazza principale di Cavalese che ospitò nei secoli mercanti, notai e divenne infine un albergo nel 1800: l’Antico Albergo Reale, amato dall’imperatore Francesco Giuseppe d’Asburgo per i famosi bagni di fieno e cura dell’uva.
Dal 1973 è di proprietà della famiglia Vanzo con il nome attuale. Ereditato da Daniela e suo fratello Lorenzo da papà Alfredo, costruttore edile con la passione per l’ospitalità. La cultura di Daniela ha reso l’hotel un luogo capace di far vivere esperienze complete ai suoi ospiti: tradizioni, relax, territorio, relazioni.
Intima Spa è lo spazio del wellness, ricavato nel piano che un tempo ospitava le cantine. La vasca idromassaggio ha la capacità di ospitare fino a 6 persone per volta.
Il Ristorante offre, oltre al menù, una carta dei vini che rappresentano l’eccellenza del territorio.
Contatti
Email: info@hotelorsogrigio.it
Tel: +39.0462.341481
Dove siamo
Via Giovanelli, 5 38033 Cavalese (TN)
Per chi è consigliato
Amici, Coppia, Famiglia