Con grande cura per la qualità degli ingredienti, degli abbinamenti e dei piatti finiti gli Chef della famiglia compongono menù che alternano piatti tipici della tradizione italiana e regionale in studiata successione, tale da non annoiare né appesantire mai il palato.
Ristorante 901
Colonna portante dell’ospitalità dell’Hotel du Lac sono i sapori autentici di una Ristorazione attentamente curata dagli Chef della famiglia.
La cucina dell’Hotel du Lac rispecchia in pieno la filosofia della gestione senza fronzoli, né esagerazioni, diritta al cuore del prodotto.
Con grande cura per la qualità degli ingredienti , degli abbinamenti e dei piatti finiti gli Chef della famiglia compongono menù che alternano piatti tipici della tradizione italiana e regionale in studiata successione, tale da non annoiare né appesantire mai il palato di chi soggiorna all’Hotel du Lac anche per lunghi periodi.
Dalle paste fatte in casa ai canederli, dai brasati alle carni alla griglia, dalle crostate di frutta alle sfoglie fresche alla crema, ogni menù proposto serba una sorpresa abilmente preparata al fine di dar giusta soddisfazione al palato dell’Ospite.
Prima colazione con ricco buffet per cominciare bene la giornata e scelta d’insalate fresche ai pasti per chi ama il mangiar sano.
Nella cornice della luminosa sala da pranzo, a far da necessario contrappunto alla cucina una piccola selezionata Cantina di vini trentini e regionali, più alcune tipiche etichette italiane.
Per piacevoli aperitivi e dopo cena l’accogliente bar o, l’esterno nella bella stagione, offrono una buona scelta di liquori – in particolare grappe regionali monovitigno o aromatizzate – , caffetteria, té e tisane invitando al più semplice intrattenimento: quattro chiacchere con calma.